Tarologia Evolutiva cos'è e come funziona


La Tarologia Evolutiva è un ulteriore strumento nel panorama del Mondo Olistico che aiuta a "vedere", comprendere ed avere una mappa per poterci dare una mano ad orientare e ri-orientare lo sguardo.

Ogni lama (carta), si apre a diverse interpretazioni in base al tiraggio, a dove esce, alla domanda, al numero, agli sguardi, colori ...c'è un Universo dietro ad ognuna di esse.

Attraverso la stesa, alla domanda, a come si pone, si manifesta un racconto che corre lungo la propria storia personale, di famiglia, ai nodi e alle credenze che ci muovono nel mondo ma dei quali spesso non ci rendiamo conto.

Cosa ci blocca? Cosa ci sostiene? Quali sono le possibilità?

Come attraverso lo strumento delle Costellazioni Familiari, anche la Tarologia Evolutiva aiuta a svelare, ad orientare lo sguardo per comprendere quali energia ci abbracciano e quali abbracciare. Quali sono le diverse strade da percorrere, cosa è meglio per me?

Attraverso la lettura dei Tarocchi non scopriamo il futuro, ma indaghiamo il presente per comprendere come affrontare il nostro viaggio Evolutivo, ci permette di indagare e tradurre il nostro inconscio che si manifesta attraverso immagini Archetipe.

“Se qualcuno viene da me e mi chiede: incontrerò l’uomo della mia vita?” io gli rispondo: “io non posso dirti se lo incontrerai ma ti posso dire perché non lo hai ancora incontrato”


A. Jodorowsy



Se ne vuoi sapere di più contattami e segui la pagina facebook: Il Tarocchino Yule, dove in modo leggero ma profondo, quotidianamente, attraverso il mio adorato assistente Yule vi raccontiamo quali energie ci accompagnano per avere una traccia e un sentiero da seguire.