LE GRIGLIE DI CRISTALLI


Avete mai sentito parlare delle griglie di Cristallo?

Una griglia di cristallo è un raggruppamento speciale di pietre disposte in una formazione particolare per uno scopo specifico.

Crea un flusso di Energia continuo.

È un potente trattamento a distanza che si protrae 24 ore al giorno.

Iniziate con la scelta delle pietre in base alla loro caratteristica o usando il vostro istinto.

Dopo che le avrete purificate caricatele con la vostra intenzione: esempio per il bene supremo di.... ( ricordatevi del libero arbitrio!) e imperniatele con i simboli Reiki Potete usarle anche per il bene massimo del Pianeta.

Scegliete un simbolo che risuoni con ciò che volete fare esempio: Fiore della Vita, Antahkarana

Mettete la pietra più grande al centro del Simbolo (sarà il vs testimone) e colloca i cristalli posizionandoli in senso orario.

Vi serviranno dalle 5 pietre in su o punte di Cristallo singole o bi-terminate e un Cristallo Maestro a una o doppia punta.

Nel caso di Cristalli a una punta ricordate di rivolgerli verso il testimone-pietra centrale. Il Cristallo Maestro va posizionato in alto a destra

E se vi va potete aggiungere la vostra griglia a quella di migliaia nel mondo seguendo Alisa Sylling che sta attivando una griglia per la guarigione della Madre Terra. Se volete essere inseriti nella sua mappa visitate il sito http://www.crystalearthgrid.com/Tanta Luce Cristallina a tutti 🌀🙏

#CristalliReiki #reiki #griglie

134 visualizzazioni