Cristalli dallo Sri Lanka


Buon pomeriggio amici Cristallini!

ho avuto la fortuna per lavoro di accompagnare un gruppo di Ospiti in Sri Lanka.

Oltre ad essere un luogo favoloso dove i sorrisi dei bambini entrano negli occhi e fanno breccia nei cuori anche dei più aridi, lo Sri Lanka è famosa anche per le sue pietre.

Mamma Terra è stata molto generosa dal questo punto di vista e di seguito potete ammirare dei pezzi favolosi di parecchi carati fotografati in una delle tante vetrine.

Ad ogni modo con alcuni dei miei ospiti innamorati quanto me di pietre e cristalli ci siamo fatti portare dalla nostra guida a vedere una cava di estrazione di pietra di Luna.

Di seguito le immagini del setaccio con l'utilizzo di un semplicissimo cesto, nel quale viene messa la terra estratta per poi essere passata, setacciandola nell'acqua. Al termine di questa operazione che non dura più di 1 minuto ciò che ne rimane sono delle meravigliose pietre di Luna!

Al termine della pulizia le pietre vengono messe nell'acqua all'interno di bacinelle come vedrete nel video per poi essere lavorata e levigata come si vede nella terza foto.

Di seguito il video che vi farà luccicare gli occhi! Dal vivo non si spiega l'energia che viene emanata dalla tavola imbadita di pietre che vedrete.

#pietre #cristalli #quarzi #gemme

0 visualizzazioni