Stress, stanchezza e poca voglia di fare


E’ il nuovo anno ma ti stai portando dietro le fatiche del 2017. Il tempo brutto e il freddo non aiutano. Ti senti stanco, stressato, senza energia e con poca pazienza?

Ecco un paio di aiutini che arrivano direttamente da Madre Natura:

dal Mondo delle Pietre:

AVVENTURINA:

Questa meravigliosa pietra, anzi quarzo grezzo dal colore verde traslucido è un’ottima alleata per ritrovare la tranquillità, la voglia di vivere, l’ottimismo e la pazienza.

E’ un valido aiuto per implementare la tolleranza verso gli altri insegnandoti ad ascoltare.

A livello fisico aiuta coloro che hanno problemi con la pelle esempio: dermatiti e acne. Stimola inoltre il metabolismo e la circolazione.

Potete portarla al collo come ciondolo o in tasca ad ogni modo a contatto con voi.

Ottima da usare come elisir e provate a mettere una pietrina nella vostra crema che usate quotidianamente.

Dal Mondo dei Fiori Di Bach:

OLIVE:

aiuta a gestire meglio la propria energia vitale lasciando emergere la stanchezza per prenderne consapevolezza. Rivitalizza l'organismo, rinforza il sistema immunitario e dona pace Olive è adatto ad una stanchezza sia fisica che mentale.

Definizione di E. Bach del rimedio Olive:

"Quelli che hanno sofferto molto mentalmente o fisicamente e sono tanto stanchi e affaticati da sentirsi allo stremo delle forze, incapaci di compiere il minimo sforzo. La vita quotidiana per loro è un duro lavoro, senza piacere. "

Ovviamente come in tutte le cose, lo stile di vita ci deve aiutare; Madre Natura non può fare tutto da sola. Una dieta equilibrata, sana attività fisica ci danno una mano ma soprattutto iniziare a imparare a staccarci e vedere le cose da altre prospettive, acquisire quel buono e sano egoismo e per finire trovare anche 5 minuti al giorno per fermarsi, rendersi conto del proprio respiro ed ascoltarsi cercando di cogliere i segnali che il nostro corpo ci vuole trasmettere.

Buona vita creature cristalline

#fioridibach #olive #cristalli #avventurina

225 visualizzazioni